Per info e richieste: +39 331 3552064 info@dfgreen.it

Porte Blindate

Con l'aumento costante dei furti in abitazione, la richiesta per l'installazione di porte blindate (antieffrazione), aumenta di anno in anno.
I ladri nel tempo, hanno affinato le tecniche, avvalendosi di strumenti per l'effrazione molto invasivi ed efficaci.

Per questo motivo, è importante affidarsi ad aziende professioniste del settore, che utilizzano materiali di elevata qualità, rispettando le certificazioni Europee.

Ad oggi, la porta blindata rappresenta un elemento strutturale della propria abitazione, facente parte della così detta "difesa passiva".
Per capire il grado di resistenza allo scasso, sono state create 6 classi di sicurezza regolate dalla normativa Uni En 1627, che indicano la capacità della loro resistenza ai tentativi di intrusione. 
Ogni prodotto di comprovata qualità, viene sottoposto a 3 prove di resistenza: carico statico, dinamico e manuale, secondo le norme Uni En 1628, 1629 e 1630. Il superamento di questo test, determina la classe di sicurezza di appartenza, di quella determinata porta blindata.

La DF GREEN fornisce sistemi di sicurezza avanzati in Versilia ed in tutta la provincia di Lucca e Massa, rigorosamente italiani, con il massimo rispetto di tutte le normative europee in termini ambientali e di certificazioni di sicurezza.

Classe 2

Le porte blindate appartenenti alla classe 2, sono ideali e progettate per respingere attacchi di ladri che utilizzano oltre alla forza fisica (spallate, sollevamento, trazione), strumenti abbastanza semplici come cacciaviti, tenaglie e cunei.

Garantiscono una protezione sufficiente, valida per appartamenti non isolati, con beni non di alto valore all'interno.


Vedi i prodotti

Classe 3

Le porte blindate appartenenti alla classe 3, sono ideali e progettate per respingere attacchi di ladri che utilizzano strumenti come cacciaviti e piede di porco, oltre a quelli presenti nelle classi 1 e 2.

Porte o portoncini appartenenti a questa classe di sicurezza, garantiscono un'ottima affidabilità e possono essere installate in appartamenti signorini e porte caposcala.
Può tranquillamente essere installata anche per proteggere gli uffici.

 


Vedi i prodotti

Classe 4

Le porte blindate appartenenti alla classe di sicurezza 4, sono ideali e progettate per respingere attacchi di ladri piuttosto esperti ed attrezzati.
Infatti, vengono installate in Ville singole, Villette, Uffici Bancari, Ospedali e quant'altro.

Il loro grado di resistenza è il seguente:

seghe, martelli, accette, scalpelli e trapani a batteria

Vedi anche: porte blindate classe 3 - porte blindate classe 2 - porte blindate classe 5


Vedi i prodotti

Classe 5

Le porte blindate appartenenti alla classe 5, sono ideali e progettate per respingere attacchi di ladri esperti ed attrezzati che utilizzano strumenti come piede di porco, trapani, seghe e mole elettriche. 

Porte o portoncini appartenenti a questa classe di sicurezza, garantiscono un'eccellente affidabilità e possono essere installate in banche, gioiellerie, ambienti militari, ambasciate.


Vedi i prodotti